Piero Torasso Condolences Book

Our beloved friend and colleague Torasso Piero has passed away on Sunday, December 25th, at the age of 65. This book of condolences is at disposal to those who wish to leave a personal memory of Piero. The book will be made available to his family.

Il venticinque di dicembre, all'età di 65 anni, è mancato il nostro caro amico e collega Torasso Piero. Questo libro di condoglianze è a disposizione di tutti coloro che vogliono lasciare un pensiero, un ricordo. Il libro verrà poi messo a disposizione della famiglia.

Click here to add your condolence

 [1]   2    3    4    5    6    7    8    9    ... 10   Next

Andrea
Post # 98
29.03.2017 | 16:43

Apprendo solo ora questa triste notizia.
E' stato un onore averla avuta come insegnante, uno dei migliori che abbia avuto nella mia carriera universitaria.
Alla famiglia le mie più sentite condoglianze.
Viviana B.
Post # 97
21.03.2017 | 11:00

mancanza

Mi rendo sempre piu' conto della tua mancanza.
Marco Gianotti
Post # 96
02.03.2017 | 15:00

Il paradiso e' ora un posto piu' interessante smile
Oreste Calliano
Post # 95
15.02.2017 | 14:14

Un ricordo

ORESTE CALLIANo - Dip. di Management- già Vicerettore al progetto Erasmus
Caro Piero,
come credente ti immagino in un sito da cui guardi con un sorriso noi tuoi colleghi, con uno sguardo di sostegno i tuoi collaboratori che hai lasciato, con una certa preoccupazione mista a speranza i tuoi studenti. Immagino che tu abbia da fare per riorganizzare le comunicazioni in un luogo così etereo. Quando guarderemo un drone che ci "controlla" penseremo a te che ci " guidi " dall'alto
Un pensiero
Oreste
Laura Sacerdote
Post # 94
13.02.2017 | 11:41

Sembra impossibile... un collega sempre presente anche nelle fatiche burocratiche. Ci incontravamo in Facoltà e in tante riunioni ma spesso si finiva col parlare anche di cose più interessanti.
Renato De Mori
Post # 93
12.02.2017 | 12:48

Caro Piero,

Con profonda tristezza ho appreso che ci hai lasciati.

Ricordo i tempi, ormai lontani, in cui abbiamo collaborato nella ricerca scientifica e nella costruzione di un Dipartimento che è divenuto un riferimento internazionale con un tuo notevole contributo.

I risultati scientifici, il livello ed il divenire dei tuoi studenti, il tuo impegno nella gestione di una ricchezza pubblica sono evidenze, più eloquenti delle parole, dei tuoi grandi valori.
Mirko Biagioli
Post # 92
06.02.2017 | 16:50

Condoglianze

17 anni fa mi laureavo in informatica ed è stato il mio relatore; persona squisita dal punto di vista umano ed eccezionale da quello professionale.
Rosi Meo
Post # 91
30.01.2017 | 14:33

un grande modello

Vorrei testimoniare la mia stima e amicizia per Piero.
Per me (come per molti altri colleghi ed amici) è sempre stato un modello a cui aspirare e da cui attingere: la sua umanità unita a ironia e amicizia, la passione per la scienza, l'insegnamento e la ricerca ci sono stati sempre di grande esempio, come la cura e attenzione con la quale si dedicava a qualunque attività, dalla più ardua alla meno ostica. Piero si dedicava a tutto con precisione, intelligenza ed estrema serietà.
Ci manchi e ci mancherai tantissimo!
Marco Luca Sbodio
Post # 90
27.01.2017 | 21:22

Condoglianze

E' con grande rammarico che ho saputo solo oggi della scomparsa del Professor Torasso. Sono profondamente addolorato. Ricordo il Professor Torasso con grande affetto. La sua disponibilita' e intelligenza sono state incredibili. E' stato revisore della mie tesi di dottorato, e membro della commisione esaminatrice, anche se io non ero stato suo studente. La sua competenza, la sua capacita' di capire e di dare consigli utitilissimi sono rare qualita' che ci mancheranno!

Lo rircordero' sempre con grande stima ed affetto.

Condoglianze vivissime a tutta la famiglia.
Mirella
Post # 89
27.01.2017 | 19:34

Ringraziamento

Sono Mirella, la moglie di Piero Torasso.

Vorrei ringraziare tutti coloro che, nel libro di condoglianze, hanno reso pubblici i propri pensieri nei confronti di Piero permettendoci di capire quanto fosse apprezzato nell’ambito scientifico, cui aveva dedicato grandi energie.

Mi hanno colpito, in particolare i riferimenti alla sua disponibilità ed umanità di quanti hanno condiviso con lui tempo e fatiche nel suo lungo percorso universitario così come i commenti dei suoi ex studenti, alcuni diventati poi suoi colleghi, che gli riconoscono la capacità di suscitare entusiasmo per la disciplina e di orientare la loro ricerca universitaria e professionale.

In questo doloroso momento in cui i nostri progetti di vita sono cambiati improvvisamente, sapere che tante persone lo hanno stimato ed apprezzato ci è di grande conforto.

Grazie a tutti
Mirella

 [1]   2    3    4    5    6    7    8    9    ... 10   Next

Click here to add your condolence