DIPARTIMENTO   DI   INFORMATICA
Università di Torino

Architetture degli Elabortori A
Corso di Laurea in Informatica
a.a. 2002/2003

Ultimo aggiornamento in data ---> Apr 19, 2004

ATTENZIONE: i lucidi sono in formato PDF. Adobe Acrobat Reader 4.0 puo` essere liberamente scaricato al seguente indirizzo: http://adobe.com/products/acrobat/readstep.html.

Libri di testo e altre letture utili

Lucidi

Link utili

Modalità di esame

Le modalità di esame sono state concordate tra corso A e B. Gli appelli d'esame si svolgono nelle stesse date e la prenotazione è unica per i due corsi. Indipendentemente dal corso di cui si sono frequentate le lezioni, la prova d'esame verrà valutata dal docente del corso in cui ufficialmente è iscritto (in particolare risultano iscritti al corso A gli studenti il cui cognome va da A a K).
L'esame è scritto. Si può sostenere al più tre prove con valutazione (cioè consegna, correzione e pubblicazione del voto) nel corso dell'a.a. 2002/2003 (cioè dalla sessione di giugno/luglio 2002 fino alla sessione di aprile 2003 inclusa), le tre prove si possono scegliere di sostenere in qualunque degli appelli prefissati. Quando si sostiene una prova con valutazione viene implicitamente rifiutato l'eventuale precedente voto. È obbligatorio iscriversi utilizzando il servizio on-line. Qualora si ritenesse di non poter sostenere l'esame si è caldamente invitati a cancellare la prenotazione.
IMPORTANTE: la registrazione dell'esame deve avvenire entro e non oltre la sessione d'esame successiva a quella in cui si è superato l'esame (se si desidera accettarne il voto). Dopo tale termine il voto si considera implicitamente rifiutato e quindi la prova deve essere ripetuta.

Testi degli esami, soluzioni e risultati



[Matteo Baldoni's HOME] [Corso di Laurea e Diploma in Informatica] [Department's HOME]

Last update: Apr 19, 2004