next up previous
Next: Valitidà del presente testo Up: Modalità di svolgimento e Previous: Materiale da portare alla

Modalità d'esame

L'esame è orale ed individuale anche se il laboratorio è svolto in collaborazione con un'altra persona. Per sostenere l'esame ad un appello è obbligatorio prenotarsi on-line:

https://www.educ.di.unito.it/studenti/
L'esame ha l'obitettivo di verificare sia il corretto svolgimento del laboratorio che la comprensione delle parti di ``teoria'' introdotte durante le lezioni del corso. La verifica della parte di teoria avviene mediante prova scritta. La prova scritta ha validità sino all'inizio del corso di Programmazione in Rete e Laboratorio dell'anno accademico 2003/2004. Per poter discutere il laboratorio è necessario aver superato la prova scritta. È importante ricordare che il laboratorio potrà essere modificato e/o personalizzato per chi deciderà di sostenere l'esame nelle sessioni successive alla prima (marzo/aprile 2003). Per modifiche si intende anche l'aggiunta di nuove parti da svolgere. Tali modifiche verranno pubblicizzate sulla pagina web del corso:
http://www.di.unito.it/~baldoni/didattica/aa0203/ProgInRete

Il voto per lo scritto e per il laboratorio sarà espresso in trentesimi. Il voto finale sarà formato dalla media pesata del voto della prova scritta e del laboratorio, secondo il loro contributo in CFU, e cioè voto finale = (voto dello scritto * 2 + voto del laboratorio) / 3.


next up previous
Next: Valitidà del presente testo Up: Modalità di svolgimento e Previous: Materiale da portare alla
Baldoni Matteo 2003-05-08