Informatica Grafica II

Esercitazioni

Vai alla pagina delle esercitazioni

Progetto d'esame

Testo dell'esercizio d'esame 2005-2006

Lucidi proiettati a lezione

NumeroTitoloGuardaStampa
Unità 1Introduzione a Maya Tutta Tutta
Unità 2NURBS: curve e superfici Tutta Tutta
Unità 3Creare superfici Tutta Tutta
Unità 4Superfici complesse Tutta Tutta
Unità 5Lavorare con le superfici NURBS Tutta Tutta
Unità 6Modellazione poligonale Tutta Tutta
Unità 7Strumenti per la modellazione poligonale Tutta Tutta
Unità 8Modellazione poligonale avanzata Tutta Tutta
Unità 9Gerarchie, storia e livelli Tutta Tutta
Unità 10Texture e coordinate di mappatura Tutta Tutta
Unità 11Texture e NURBS Tutta Tutta
Unità 12Cineprese e luci Tutta Tutta
Unità 13Animazione e Motion Builder Tutta Tutta
Unità 14Interpolazione e fotogrammi chiave Tutta Tutta
Unità 15Le deformazioni Tutta Tutta
Unità 16I sistemi di ossa Tutta Tutta
Unità 17Character Setup Tutta Tutta
Unità 18Le pelli Tutta Tutta
Unità 19La caratterizzazione dei personaggi Tutta Tutta
Unità 20Character Animation Tutta Tutta
Unità 21Pose ed Animation Blending Tutta Tutta
Unità 22Esportare animazioni Tutta Tutta
Unità 23Introduzione ad Unreal Technology Tutta Tutta
Unità 24Modellazione di interni ed esterni in Unreal Tutta Tutta
Unità 25Importazione di Mesh in Unreal Tutta Tutta
Unità 26Animazioni in Unreal Tutta Tutta

Programma dell'anno accademico 2004-2005