Numero | Titolo | Guarda | Stampa | Materiale |
---|---|---|---|---|
Lezione 1 | Introduzione alla grafica 3D | Tutta | Tutta | 01 |
Lezione 2 | Primitive e trasformazioni | Tutta | Tutta | -- |
Lezione 3 | Coordinate, livelli e modellazione | Tutta | Tutta | -- |
Lezione 4 | Modellazione poligonale | Tutta | Tutta | -- |
Lezione 5 | Modellazione poligonale - Parte II | Tutta | Tutta | -- |
Lezione 6 | Modellazione Edge Loop | Tutta | Tutta | 06 |
Lezione 7 | Mesh e nodi di trasformazione | Tutta | Tutta | 07 |
Lezione 8 | Altre tecniche di modellazione | Tutta | Tutta | -- |
Lezione 9 | Cineprese e superfici nascoste | Tutta | Tutta | -- |
Lezione 10 | Le luci | Tutta | Tutta | -- |
Lezione 11 | Luci inderette e materiali | Tutta | Tutta | 11 |
Lezione 12 | Gli Shader | Tutta | Tutta | -- |
Lezione 13 | Materiali avanzati | Tutta | Tutta | 13 |
Lezione 14 | Le coordinate UV | Tutta | Tutta | 14 |
Lezione 15 | Le texture | Tutta | Tutta | -- |
Lezione 16 | Texture avanzate | Tutta | Tutta | 16 |
Lezione 17 | Illuminazione avanzata | Tutta | Tutta | -- |
Lezione 18 | Rendering | Tutta | Tutta | -- |