AVVERTENZE
Il progetto si compone di 5 esercizi obbligatori ed uno opzionale di programmazione in MIC ed IJVM. Lo svolgimento dei primi 4 esercizi obbligatori è sufficiente per avere la possibilità di sostenere l'esame con una votazione che però NON potrà raggiungere il massimo punteggio.
Questa possibilità può essere presa in considerazione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da coloro che intendono sostenere l'esame di laboratorio entro la fine del 2001 per poter passare alla nuova laurea. Sempre in questo caso, la consegna del progetto deve avvenire entro e non oltre il giorno Lunedì 10 Dicembre 2001mentre la discussione dovrà avvenire entro e non oltre il giorno Giovedì 20 Dicembre 2001 secondo una calendario da stabilire.
 
 
SCADENZE
Le persone che intendono formare un gruppo (composto da 2 persone) dovranno
iscriversi compilando l'apposito modulo e consegnandolo al docente.

La scadenza per la consegna del progetto e' fissata per il giorno 15 Febbraio 2002.

La scadenza per la consegna del progetto per gli studenti che vogliono effettuare il passaggio alla nuova laurea è fissato inderogabilmente per il giorno Lunedì 10 Dicembre 2001. Contestualmente, gli esami si svolgeranno entro e non oltre Giovedì 20 Dicembre.
 

CONTENUTO DELLA RELAZIONE


Il progetto deve essere corredato da una relazione cartacea nella quale, dopo aver brevemente riassunto il problema da affrontare, vengono descritti gli algoritmi usati, i ragionamenti effettuati, le scelte progettuali, i problemi riscontrati (di varia natura)  ed eventuali suggerimenti su come estendere, generalizzare o migliorare il lavoro svolto. La relazione deve contenere i listati del codice che avete prodotto e deve essere completata da un dischetto sul quale sono memorizzati i programmi sviluppati con il solo codice sorgente.

NOTA BENE: La relazione deve essere redatta in un italiano comprensibile.
 

ELENCO SOTTOPROGETTI


Il progetto si compone dei seguenti sottoprogetti OBBLIGATORI:

- MIC-1
- MIC-2
- IJVM-1
- IJVM-2
- IJVM-3

- ESERCIZIO OPZIONALE