Informatica Grafica II

Esercitazioni

Vai alla pagina delle esercitazioni
Vai alla pagina degli script MEL

Progetto d'esame

Testo dell'esercizio d'esame 2004-2005
Indicazioni per la prova orale 2004-2005

Lucidi proiettati a lezione

NumeroTitoloGuardaStampa
Unità 1Grafica 3D Interattiva Tutta Tutta
Unità 2DirectX e Grafica 3D Tutta Tutta
Unità 3Primitive 3D Tutta Tutta
Unità 4Indici ed introduzione a Maya Tutta Tutta
Unità 5Le trasformazioni 3D Tutta Tutta
Unità 6Movimenti e cineprese Tutta Tutta
Unità 7Cineprese: approfondimenti Tutta Tutta
Unità 8Modellazione poligonale in Maya Tutta Tutta
Unità 9Le luci Tutta Tutta
Unità 10I materiali Tutta Tutta
Unità 11Le texture Tutta Tutta
Unità 12Le texture in DirectX Tutta Tutta
Unità 13Importare una scena Tutta Tutta
Unità 14Un esempio di applicazione: PaperCity Tutta Tutta
Unità 15Gruppi e gerarchie Tutta Tutta
Unità 16Le Sprite Tutta Tutta
Unità 17L'animazione Tutta Tutta
Unità 18Animazione con le DirectX Tutta Tutta
Unità 19Animazione interattiva Tutta Tutta
Unità 20Un esempio di applicazione: Robot Dance Tutta Tutta
Unità 21I sistemi di ossa Tutta Tutta
Unità 22Le pelli Tutta Tutta
Unità 23La teoria alla base di pelli ed ossa Tutta Tutta
Unità 24Pelli ed ossa in DirectX Tutta Tutta
Unità 25Le mappe normali e di altezza Tutta Tutta
Unità 26Utilizzare il Joystick Tutta Tutta