Vai alla pagina delle esercitazioni |
Vai alla pagina degli script MEL |
Testo dell'esercizio d'esame 2004-2005 |
Indicazioni per la prova orale 2004-2005 |
Numero | Titolo | Guarda | Stampa |
---|---|---|---|
Unità 1 | Grafica 3D Interattiva | Tutta | Tutta |
Unità 2 | DirectX e Grafica 3D | Tutta | Tutta |
Unità 3 | Primitive 3D | Tutta | Tutta |
Unità 4 | Indici ed introduzione a Maya | Tutta | Tutta |
Unità 5 | Le trasformazioni 3D | Tutta | Tutta |
Unità 6 | Movimenti e cineprese | Tutta | Tutta |
Unità 7 | Cineprese: approfondimenti | Tutta | Tutta |
Unità 8 | Modellazione poligonale in Maya | Tutta | Tutta |
Unità 9 | Le luci | Tutta | Tutta |
Unità 10 | I materiali | Tutta | Tutta |
Unità 11 | Le texture | Tutta | Tutta |
Unità 12 | Le texture in DirectX | Tutta | Tutta |
Unità 13 | Importare una scena | Tutta | Tutta |
Unità 14 | Un esempio di applicazione: PaperCity | Tutta | Tutta |
Unità 15 | Gruppi e gerarchie | Tutta | Tutta |
Unità 16 | Le Sprite | Tutta | Tutta |
Unità 17 | L'animazione | Tutta | Tutta |
Unità 18 | Animazione con le DirectX | Tutta | Tutta |
Unità 19 | Animazione interattiva | Tutta | Tutta |
Unità 20 | Un esempio di applicazione: Robot Dance | Tutta | Tutta |
Unità 21 | I sistemi di ossa | Tutta | Tutta |
Unità 22 | Le pelli | Tutta | Tutta |
Unità 23 | La teoria alla base di pelli ed ossa | Tutta | Tutta |
Unità 24 | Pelli ed ossa in DirectX | Tutta | Tutta |
Unità 25 | Le mappe normali e di altezza | Tutta | Tutta |
Unità 26 | Utilizzare il Joystick | Tutta | Tutta |